sta facendo pedalare (e guadagnare) tutti
con la lettura, alla scoperta della bellezza del nostro mare
rende il cioccolato più buono per tutti
Occasioni di confronto e di approfondimento, individuali o di gruppo, con il nostro team.
Uno strumento per conoscersi meglio. Analizza i tuoi punti di forza e i tuoi fabbisogni di supporto e le competenze complementari necessarie per prepararti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Occasioni interattive di apprendimento e networking intorno all'avvio d'impresa.
Un percorso di conversazioni che offrono uno spazio di confronto costruttivo per chi si trovi di fronte a nuove sfide e abbia la necessità di cogliere nuovi spunti di riflessione utili al processo creativo e risolutivo.
“Strategie per raccontare il lavoro sociale” è un workshop dedicato alla costruzione di un decalogo condiviso sulle migliori strategie utili al racconto del lavoro sociale. L’appuntamento è realizzato dallo staff di Percorsi di impresa, in collaborazione con il Nodo Galattica di Modugno all’interno del Programma Regionale. L’obiettivo del workshop è quello di esplorare le possibili strategie per raccontare al meglio il lavoro sociale.
Questo settore presenta spesso una grande capacità di avanzare soluzioni innovative a problemi di carattere generale ma mancano ancora consapevolezza e capacità di comunicare e condividere con una platea più ampia le competenze e i valori che stanno alla base del proprio impegno.
Nel corso dell’incontro analizzeremo esempi significativi di campagne di comunicazione sociale provando ad individuarne le strategie e le modalità di realizzazione, per arrivare a definire con i partecipanti, che siano già impegnati o aspirino ad impegnarsi sul fronte dell’innovazione e dell’imprenditoria sociale, un decalogo condiviso sulle strategie efficaci ed utili a raccontare il lavoro sociale.
L’incontro si svolgerà presso la Biblioteca Comunale Carlo Perrone , in Corso Umberto I 46, Modugno (BA).
I posti sono limitati, per la partecipazione è necessario registrarsi qui entro le ore 12.00 del 29 maggio 2024.